Cult of the Lamb - Heretic Pack
Dimostra la tua devozione alla Vecchia Fede con il Pacchetto Eretico. Questo set di elementi cosmetici contiene nuovi seguaci, una serie di decorazioni diaboliche per il tuo culto e un Vello della Vecchia Fede per il tuo Agnello. Se il tuo culto ha un gusto per il sangue (tanto sangue), la morte e l'apocalisse, questo è il pacchetto che fa per te! Il Pacchetto Eretico include: - 5 nuovi aspetti per i seguaci: Moose, Gorilla, Goldfish, Mosquito, e Opossum [alce, gorilla, pesce rosso, zanzara e opossum]. - 8 nuove decorazioni per il culto. - Un nuovo Vello eretico per l'Agnello!