Cult of the Lamb - Cultist Pack
Diventa l'invidia di ogni culto con questo esclusivo Cultist Pack, che include un pacchetto di sette elementi decorativi per abbellire la tua affascinante comune, oltre a cinque esclusive skin per i seguaci.