Cult of the Lamb: Cultist Edition
In Cult of the Lamb: Cultist Edition troverai il gioco base e l'esclusivo Cultist Pack, che include un pacchetto di sette elementi decorativi con cui abbellire la tua affascinante comune, e cinque esclusive skin per i seguaci. Sarai l'invidia di ogni culto. In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di adoratori del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l'unica vera fede. CREA IL TUO GREGGE Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge. DISTRUGGI I MISCREDENTI Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta. DIFFONDI IL TUO VERBO Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di quattro misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l'illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.