Cult of the Lamb - Cultist and Heretic Pack Bundle
Cultist Pack Diventa l'invidia di ogni culto con questo esclusivo Cultist Pack, che include un pacchetto di sette elementi decorativi per abbellire la tua affascinante comune, oltre a cinque esclusive skin per i seguaci. Heretic Pack Dimostra la tua devozione alla Vecchia Fede con il Pacchetto Eretico. Questo set di elementi cosmetici contiene nuovi seguaci, una serie di decorazioni diaboliche per il tuo culto e un Vello della Vecchia Fede per il tuo Agnello. Se il tuo culto ha un gusto per il sangue (tanto sangue), la morte e l'apocalisse, questo è il pacchetto che fa per te! Il Pacchetto Eretico include: - 5 nuovi aspetti per i seguaci: Moose, Gorilla, Goldfish, Mosquito, e Opossum [alce, gorilla, pesce rosso, zanzara e opossum]. - 8 nuove decorazioni per il culto. - Un nuovo Vello eretico per l'Agnello!