CUBERS: ARENA
CUBERS: Arena è un elettrizzante gioco twin-stick di battaglia nell'arena. Gioca come Baller, uno schiavo che combatte con tanti gladiatori per riconquistare la sua libertà. Modalità di gioco molteplici e coinvolgenti; 4 arene tematiche varie, tutte con i loro effetti atmosferici e nemici, ambienti distruttibili e risse con i boss in modalità Campagna. Vasta gamma di minigiochi multiplayer (e single-player!)! Scegli tra un arsenale di +100 armi, armature e abilità per combattere le ondate di nemici. Sistema di fuoco amico "free-for-all", le trappole e i nemici possono ferire tutti, consentendo complesse opzioni tattiche. Osserva e pianifica chi sconfiggere per primo e chi ti aiuterà in battaglia! Esperienza dinamica di lotta a 360 gradi. Colpisci i nemici e muoviti in qualsiasi direzione. Un gameplay fluido significa che i giocatori hanno più controllo. Guadagna punti giocando in modalità campagna e minigiochi. Gareggia con gli altri giocatori per il punteggio più alto in classifica!