Crypt of the NecroDancer: AMPLIFIED
Crypt of the NecroDancer: AMPLIFIED è un prequel DLC di Crypt of the NecroDancer. Prendi il controllo del suo protagonista mutaforma, Notturna, e fatti strada combattendo attraverso elettrizzanti nuovi livelli, boss, e molte altre sorprese!