Crusader Kings III: Elegance of the Empire
Vesti i tuoi sovrani con la più raffinata eleganza grazie a questo pacchetto di abbigliamento. Ispirato agli indumenti e agli abiti cerimoniali dell'imperatore Enrico II e dell'imperatrice Cunegonda, questo pacchetto include non solo nuovi abiti e vesti, ma anche corone e altri oggetti di quel periodo storico. Riservato in esclusiva ai possessori del Capitolo II.