CrossfireX Pass di battaglia premium Stagione 1
Arricchisci la tua esperienza di CrossfireX con il Pass di battaglia inaugurale di CFX. Gioca, sali di livello e sblocca premi aggiuntivi, tra cui skin delle armi e personaggi per il multiplayer esclusivi del Pass di battaglia, nonché valuta di gioco e aumenti.