CrossfireX: Operazione Spectre
Assisti direttamente alle conseguenze dell'Operazione Catalyst nella seconda parte della campagna per giocatore singolo di CrossfireX, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. In Operazione Spectre, unisciti ai mercenari Black List in una missione per infiltrarsi su un treno merci in movimento e recuperare alcune pericolose informazioni riservate, prima che il treno raggiunga la base dei Global Risk. Ora hai a disposizione nuovi strumenti, tra cui la leggendaria Tuta da spettro, un equipaggiamento tattico in grado di cambiare le sorti della battaglia.