CrossfireX: Operazione Catalyst
Affronta la prima parte della campagna per giocatore singolo di CrossfireX, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. In Operazione Catalyst, prendi il controllo di un'unità dei Global Risk mentre attraversa il territorio nemico per salvare un loro compagno di squadra catturato e svelare i segreti oscuri del gruppo di mercenari Black List.