Cozy Grove: New Neighbears
La voce delle tue leggendarie imprese scoutistiche si è diffusa in tutto il mondo degli spiriti... e questo significa che altri fantasmi vogliono il tuo aiuto. Il DLC New Neighbears aggiunge quattro nuovi orsi fantasma, ognuno con complesse storie personali e nessuna attesa tra una loro richiesta e l'altra. Porta la pace agli orsi originali di Cozy Grove per sbloccare questi ospiti speciali che vengono da lontano! Il DLC New Neighbears contiene anche: - Una nuova tipologia di creature, le farfalle, da catturare e raccogliere durante le stagioni primaverile ed estiva. - Nuovi vestiti unici che riceverai automaticamente acquistando il DLC. - Un nuovo brano che va ad aggiungersi alla colonna sonora del gioco. - Bonus: ampliamenti gratuiti per il tuo armadio, per ringraziarti ancora una volta di averci sostenuto con il tuo acquisto.