Costumi Seaside Eden DOA6
Un set di costumi Spiaggia da sogno per 26 personaggi. Personaggi: Zack, Tina, Jann Lee, Hayabusa, Kasumi, Helena, Bass, Kokoro, Hayate, Leifang, Ayane, Eliot, La Mariposa, Brad Wong, Christie, Hitomi, Bayman, Rig, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, Raidou, Diego, NiCO, Phase 4. ■ Nota: - Il presente prodotto è incluso nella Season Pass 2. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Attenzione a non acquistare due volte il medesimo contenuto. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Prima di poter utilizzare il contenuto in oggetto è necessario acquistare il personaggio.