Costumi di Paperina & il Brucaliffo di Disney Universe
Costume di Paperina. Vesti i panni della celebre e graziosa Paperina. Costume del Brucaliffo. Vesti i panni del saggio Brucaliffo dal film Alice in Wonderland di Tim Burton. Include uno strumento potenziabile specifico.