Costume Set "Christmas"
Nuovi completi per Eren, Mikasa, Levi e Armin. Aggiungi colore al campo di battaglia indossando un costume ispirato al Natale. Nota: Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. *Puoi continuare a usare i costumi anche se sono stati acquistati per A.O.T. 2, Xbox One. Tuttavia, il contenuto deve essere scaricato di nuovo. *Il Set completo costumi contenente tutti e 16 i costumi, tra cui il costume di Mikasa "Summer Festival", sarà disponibile a dicembre a un prezzo speciale.