Costume per sopravvissuti: Leon S. Kennedy
Questo costume permette ai sopravvissuti maschi (Tyrone, Samuel e Martin) di ottenere il completo indossato dal giovane agente Leon S. Kennedy in Resident Evil 2 (2019). I costumi possono essere selezionati dal menu di personalizzazione. Per visualizzarli, è necessario riavviare il gioco.