Costume per Leon: "Noir"
Questo costume ti consente di giocare utilizzando un filtro monocromatico facoltativo per un'esperienza genuina da film noir. Nota: seleziona Costume dal menu per usare questo contenuto. Questo contenuto è incluso nel pacchetto DLC extra. Non saranno offerti rimborsi per l'acquisto di doppioni.