Costume di Lottie di Natalia
Natalia è davvero carina vestita come il suo orsacchiotto preferito Lottie. *Contenuto esclusivo per la modalità Campagna. *Episodio 1 e Pacchetto compatibilità necessari per accedere al contenuto.