Costume di Leon: Giacca di pelle (Resident Evil 6)
L'agente speciale statunitense Leon S. Kennedy è sul caso! Questo articolo sblocca il costume di Leon "Giacca di pelle" basato sul suo aspetto in Resident Evil 6.