Costume di Jill: Divisa da combattimento (Resident Evil 5)
Non è l'equipaggiamento tattico preferito di Jill Valentine, ma non sarà questo a fermarla. Questo articolo sblocca il costume di Jill "Divisa da combattimento" basato sul suo aspetto in Resident Evil 5.