Costume Dead Space Dante Costume Dead Space Dante
Attraversa i 9 cerchi dell'Inferno vestendo la tuta che ha aiutato Isaac Clarke a superare il suo personale inferno sulla USG Ishimura di Dead Space, uno tra più acclamati dei giochi survival horror.