Costume "Comandante" di Barry
Ispira fiducia nei panni di un composto gentiluomo con il costume "Comandante" di Barry. *Contenuto accessibile nelle modalità Raid e Campagna. *Episodio 1 e Pacchetto compatibilità necessari per accedere al contenuto.