Costume All Set
Quattro nuovi completi a testa per Eren, Mikasa, Armin e Levi, per un totale di 16 completi. Aggiungi colore al campo di battaglia indossando costumi ispirati all'anno nuovo, all'estate, a Halloween e al Natale. Nota: Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. *Puoi continuare a usare i costumi anche se sono stati acquistati per A.O.T. 2, Xbox One. Tuttavia, il contenuto deve essere scaricato di nuovo. *Questo set contiene il costume di Mikasa "Summer Festival".