Cooking Simulator: Cooking with Food Network DLC
Gioca alla nuova modalità Gara con nuovissime ricette ispirate a vari programmi di cucina di Food Network. Preparati per una emozionante avventura culinaria o cucina seguendo i tuoi ritmi per un'esperienza più rilassante. La nuova modalità ti permette di personalizzare la sfida e trasforma la tua solita cucina in uno studio televisivo professionale! Nuova modalità Gara Completa gli ordini uno per volta nel tempo prestabilito e cerca di ottenere il punteggio più alto possibile. Servi quanti più deliziosi piatti riuscirai e porta a termine sfide aggiuntive per guadagnare punti extra! Puoi anche personalizzare i requisiti di sfida. 30 nuove ricette Tutte basate su piatti reali preparati in vari programmi di Food Network. 15 nuovi ingredienti Nuova disposizione della cucina Cambia il tema abituale della tua cucina e rendila un vero studio televisivo! Con tanto di decorazioni, videocamere e luci!