CONVERGENCE: Aspetto Ekko Dorato
Contenuti inclusi: Aspetto Ekko Dorato - Muoviti con stile in giro per Zaun con un look dorato che non passerà inosservato. L'aspetto Ekko dorato è utilizzabile dopo l'apertura del negozio di Elie, all'inizio del secondo capitolo.