Control - Espansione 1 “Le Fondamenta”
L’Espansione Le Fondamenta include nuovi contenuti per la storia principale e missioni secondarie, oltre a nuove armi e mod ispirati alle origini misteriose della Oldest House. Il Piano astrale è in collisione con la nostra realtà. Jesse Faden, Direttore del Federal Bureau of Control, deve esplorare le grotte delle Fondamenta per impedire al Piano astrale di consumare la Oldest House. La scomparsa responsabile delle esplorazioni, Helen Marshall, potrebbe conoscere alcune delle risposte ai misteri che circondano questa minaccia...