Contra: Operation Galuga Demo
Contiene parti della fase 1 e della fase 3 della versione completa. Sono inclusi i seguenti personaggi giocabili, ognuno con varie abilità: - Bill, Lance, Ariana e Probotector *Se conserverai un salvataggio dopo aver giocato alla demo, nella versione completa del gioco riceverai un bonus speciale. *I progressi ottenuti nella demo non sono trasferiti nella versione completa. *I contenuti della demo differiscono da quelli della versione completa.