Contenuto Deluxe Edition digitale di Suicide Squad: Kill the Justice League
Tuffati nella versione digitale Deluxe Edition per seminare ancora più caos con i costumi della Justice League per la Squad, 3 armi Note, 4 Pupazzetti per armi, 1 gettone Pass Battaglia* e 4 variazioni colore. *Gettone del Pass Battaglia da riscattare per l'accesso al Pass Battaglia Premium (Stagioni da 1 a 4 Pass Battaglia, dipende dalla disponibilità). Un Pass Battaglia disponibile per stagione. WB Games può modificare o interrompere i servizi online con un ragionevole preavviso in qualsiasi momento.