Contenuto della Deluxe Edition di Suicide Squad: Kill the Justice League
Dai creatori di Batman Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile: uccidere la Justice League.