Contenuto del gioco Fable III Ed. da collezione
Vai a vivere nella Capanna del cacciatore, una bellissima nuova casa nella gelida Valle di Mistpeak. Parti per una nuova missione alla ricerca di un'unica e potentissima arma nella maledizione di Silverpines. Vestiti come un abitante di Aurora e, con una pozione speciale, potrai persino trasformare il tuo cane in un boxer!