Contenuti The DioField Chronicle Digital Deluxe Edition
■Contenuti di The DioField Chronicle Digital Deluxe Edition ・Arma: Knight's Spear (*1) ・Accessorio: Mystical Ring (*1) *1: Questi oggetti possono essere ottenuti nella seconda metà del gioco, ma è possibile riceverli durante l'episodio 2 del capitolo 1.