Contenuti Digital Deluxe
Acquista la Digital Deluxe e riceverai le dotazioni speciali della Mano Nera: il micro-caccia stealth della Mano Nera e il prototipo di tuta alare militare della Mano Nera "Sky Striker". - Micro-caccia stealth della Mano Nera: Questo speciale velivolo monta ali retrattili e una mimetica ottica sperimentale, oltre a un arsenale d'élite. Affronta la Mano Nera con la sua stessa tecnologia! - Prototipo di tuta alare militare della Mano Nera "Sky Striker": La tecnologia delle tute alari portata all'estremo! L'arma segreta della Mano Nera: questo prototipo monta un sistema di propulsione e può effettuare avvitamenti e sparare salve di missili. Potenziala al massimo e questa tuta alare diventerà un'arma imbattibile!