Contenuti di gioco gratuiti Fable III
La strada per la rivoluzione è difficile, ma ecco degli aiuti per te. Confondi i nemici con i costumi maschili e femminili da Highlander, completi di tatuaggi, e affronta prontamente le battaglie grazie alla pozione Evoca creature e alla pozione per rallentare il tempo. C'è persino una pozione per trasformare il tuo cane in un setter rosso. Questi oggetti verranno aggiunti ai tuoi regali nel Santuario e saranno disponibili solo quando verranno sbloccati nel corso del gioco.