L'Edizione Deluxe contiene: Set armi Pioniere élite (4) Conquista Andromeda combattendo, grazie a questo set di armi uniche. 2 skin Nomad (a maggio 2017) 2 Tenute Casual del Pioniere (1 disponibile subito, 1 a maggio 2017) Scegli il look migliore da sfoggiare a bordo della Tempest o nei vari insediamenti alleati. Corazza Predatore Il look adatto per il Pioniere, quando sarai impegnato nell'esplorazione di nuovi e pericolosi mondi. Pyjak personale La scimmietta spaziale che tutti amano è tornata e potrai portarla con te, a bordo della Tempest. Colonna sonora digitale Ascolta dove vuoi l'affascinante musica di Mass Effect, grazie al download dei file. Pack lancio Deluxe multigiocatore Avvantaggiati da subito nel gioco in cooperativa con il pack lancio Deluxe multigiocatore, che include contenuti per iniziare alla grande. (riscatto istantaneo)