Consegna Elite 7: Sanctuary
Sospeso a 300 metri dal suolo, l'altitudine non sarà l'unico nemico da affrontare negli imponenti monasteri di arenaria della Grecia centrale. I millenari pilastri di roccia hanno resistito per secoli agli invasori e all'erosione del tempo, ma ora dovranno affrontare il tuo spiegamento. Metti alla prova le tue capacità e l'arte dei monaci con un arsenale di mitragliatrici, fucili d'assalto e fucili a pompa, ma ricorda: non guardare mai in basso.