Consegna Elite 5: Ghiaccio nero
Sbriciola il ghiaccio sotto la tua motoslitta e infiltrati in una miniera di diamanti, nell'Operazione speciale Ghiaccio nero. Non scioglierai solamente la neve, quando piazzerai gli esplosivi e farai crollare definitivamente la miniera. Questa è la prima Operazione speciale disponibile online nella storia di questa saga.