Consegna Elite 4: Black Box
Combatti accanto a un Air Force One abbattuto in Black Box, dove edifici a più piani sovrastano le strade, creando una zona mortale per chi si muove a livello del terreno. Ma nonostante le traiettorie da una casa all'altra siano libere, i cecchini sono lontani dalla salvezza. Chi preferisce i combattimenti ravvicinati, può trovare pane per i suoi denti nell'area dell'aereo precipitato o stanando i nemici nascosti nelle case nelle vicinanze.