Consegna Elite 23: Boardwalk
Visita la costa del Jersey per un rilassante pomeriggio di battaglia multigiocatore sul lungomare e sulla spiaggia. Affronta i nemici per il dominio della sala giochi, ma non dimenticare di fare un giro sulle montagne russe.