Consegna Elite 17: Offshore
Intrappolato su una piattaforma petrolifera in mezzo all'oceano, l'unica opzione sarà affrontare i nemici in questa nuova mappa multigiocatore ricca di piattaforme, gru e sporgenze perfette per i cecchini. Ah, occhio a dove metti i piedi: cadere non è mai stato così facile!