Consegna Elite 14: Intersection
Una sopraelevata a New York è lo sfondo di questa nuova mappa "Scontro", dove una zona a due blocchi ultra-serrati permette ai giocatori di affrontarsi sui due piani degli appartamenti circostanti e tra le macerie dei negozi distrutti.