Consegna Elite 13: Ricognizione al polo
Una precisione chirurgica in aria, terra e mare è necessaria in questa operazione speciale, in cui dovrai distruggere una nave da guerra russa piazzando dei segnalatori per l'attacco aereo. Prima di affrontare le truppe a terra, prendi il controllo di un elicottero da ricognizione e individua le zone interessate per impedire alla nave di salpare.