Consegna Elite 10: Interruttore
La tua squadra di cecchini, carica di impulsi elettromagnetici, dovrà neutralizzare una portaerei russa. Una missione Operazioni speciali nella quale solo con un occhio ben allenato sarà possibile guidare la squadra e fare irruzione nella nave da sott'acqua.