Conan Exiles: Isle of Siptah
Isle of Siptah è un'immensa espansione per il gioco survival open-world Conan Exiles, con una grande nuova isola da esplorare, enormi e malvagie nuove creature da uccidere, nuovi set di costruzione e tante altre novità. Combatti le razze antiche in nuovi dungeon sotterranei. Sconfiggi mostruosità demoniache che emergono da una tempesta di puro caos. Domina le ondate per catturare potenti schiavi evocati dalla terraferma. La storia si apre col tuo risveglio sull'isola: sei l'unica anima viva dopo il naufragio della tua imbarcazione. Con solo gli stracci che hai indosso, dovrai creare gli strumenti necessari per sopravvivere. Inizialmente, dai forma a un semplice accampamento e ad alcuni rozzi utensili di pietra, poi, col tempo, a una fortezza e a brutali spadoni fatti d'acciaio temprato o ossidiana. Il tuo sguardo è costantemente attratto verso il centro dell'isola, dove una torre oscura domina il paesaggio. La violenta tempesta che gli vortica attorno sembra guadagnare continuamente forza e al suo interno si annidano orrori indicibili. Ma gli avversari più pericolosi potrebbero essere gli altri sopravvissuti sull'isola: le risorse scarseggiano e la lotta per la sopravvivenza è selvaggia e brutale... Nuova mappa: Isola di Siptah Inizia una nuova esperienza sull'enorme Isola di Siptah. Esplora spiagge assolate piene di relitti di navi, fitte foreste di alte sequoie, ampie vallate costellate di antiche rovine acheroniane, una ripopolata colonia stigiana, sinistri accampamenti pullulanti di pirati e l'imponente Torre di Siptah al centro dell'isola. Nuovo tipo di dungeon: Segreta Scopri le dimenticate segrete che conservano i resti di razze antiche risalenti a un lontano passato. Rivela stanze nascoste, risolvi antichi enigmi e uccidi i demoni e le creature che le popolano. Saccheggia preziosi tesori e conquista il potere delle razze antiche. Novità: Maelstrom Un'enorme tempesta vortica attorno alla torre oscura al centro dell'isola. Alimentata da una magia sinistra, attrae mostri orrendi dal Vuoto Esteriore che attaccano chiunque osi avventurarsi all'interno del suo perimetro. Sconfiggi questi orrori per mettere le mani su una nuova risorsa e ricompense uniche. Novità: Ondate di stregoneria La Torre di Siptah irradia potenti ondate di magia proibita, concesse dall'antica divinità Nyarlathotep. Esseri umani e creature appaiono sul loro percorso, trasportate misteriosamente da altri mondi. Muoviti in fretta per catturarli o mangia la polvere mentre altri giocatori creano il loro esercito. Nuovi rinoceronti da cavalcare, set di costruzione e altro Carica in battaglia e uccidi i tuoi nemici in sella a un feroce rinoceronte. Costruisci una piccola casa o una grande città usando due nuovi set di costruzione: i resti impregnati d'acqua di relitti di navi o l'antico e maestoso vetro di tempesta. Trova ed equipaggia potenti oggetti, tra cui nuovi utensili, corazze e armi.