Componente aggiuntivo Prove del Guardiano
È il Giorno dell'addestramento a Volpopoli! Torna Lucky per la sfida più tosta che mai in "Prove del Guardiano”, un nuovo ed entusiasmante capitolo di Super Lucky’s Tale. Dopo aver salvato l'Isola dei Pinnuti, la sorella di Lucky, Lyra, crede che sia arrivato il momento di venire incontro al suo destino e iniziare il percorso per diventare un vero e proprio Guardiano. Lyra chiede aiuto di alcuni amici vivaci, proprio dal Libro delle Ere, e insieme hanno preparato una serie di sfide insormontabili che solo un vero Guardiano potrebbe superare. Ora, con il tuo aiuto, Lucky deve risolvere rompicapi, balzare, scavare e rotolare attraverso un percorso a ostacoli assurdo e vecchio stile che è ancora più tosto di qualsiasi film d'azione! Lungo il percorso incontrerai nuovi e strani personaggi, sconfiggerai delle grandi sfide a piattaforme, batterai dei boss paurosi, risolverai dei difficili rompicapi e conquisterai il diritto di stare a fianco di Lyra come un vero e proprio Guardiano del Libro delle Ere. “Le Prove del Guardiano” vede anche il debutto di bellissimi nuovi costumi e accessori per Lucky. Sbloccali tutti con le monete che hai risparmiato e indossa il costume che meglio definisce per te l'avventura più alla moda della carriera di Lucky.