Completo da cavaliere industriale Fable III
Hai sempre sognato di essere un cyborg dell'era industriale? Bene, ora almeno puoi assumerne l'aspetto. Il costume include elmo, schinieri, stivali, manopole e armatura. Questi oggetti verranno aggiunti ai tuoi regali nel Santuario e saranno disponibili quando gli abiti verranno sbloccati nel corso del gioco.