Company of Heroes 2: Complete Collection
Vivi la guerra in Europa in modo del tutto nuovo. Guida le tue armate verso vittorie storiche in 2 epiche campagne che vanno da Stalingrado all'offensiva delle Ardenne. Comanda 5 fazioni straordinarie in una gamma incredibile di scenari multigiocatore e schermaglie. Nelle intriganti espansioni Teatro di guerra ti aspettano intense missioni in cooperativa e sfide. Ispirato alla storia e fondato sulla strategia, Company of Heroes 2 riprende il premiato gameplay di armi combinate. Perfeziona le meccaniche che contraddistinguono la serie, come copertura, visuale, soppressione e linee di rifornimento per ottenere la vittoria. L'intensa presentazione grafica completa l'esperienza. Dettagli altamente realistici aumentano l'effetto immersione in ambienti dinamici e distruttibili. Calati nell'azione con i veicoli che sfasciano le barricate, l'artiglieria che deturpa il paesaggio e il ghiaccio che, frantumandosi sotto un carro armato, diventa una tomba gelata. Questo è Company of Heroes 2.