Commander Pack
Proclama la tua forza difensiva! Procurati questo pacchetto per rinforzare il tuo mazzo di eroi. L'acquisto di questo pacchetto è unico per ogni account. Per riscattare gli oggetti contenuti in questo pacchetto, visita e interagisci con la cassetta della posta nell'Heroes Marketplace o nella Private Tavern. Il pacchetto contiene: 3.100 Gems con cui acquistare eroi, abilità, costumi e altro ancora. 2 Mythical Defender Packs per ottenere tantissime ricompense di personalizzazione e avere un look strepitoso! 1 Shard Pack di ogni Campaign fino a Chaos VI per equipaggiare eroi e difese con bonus unici. Il titolo “Commander" per fare colpo su amici e nemici. 1 leggendario famiglio Terror Dragolich per instillare la paura nei cuori dei tuoi nemici.