Colonna sonora "Versione originale"
Nota: Seleziona la versione Musica / Effetti sonori dal menu per usare questo contenuto che utilizza la musica e gli effetti sonori della versione originale del 1998 di Resident Evil 2. Questo contenuto è incluso nel pacchetto DLC extra. Non saranno offerti rimborsi per l'acquisto di doppioni.