Colonna sonora Heavy Metal
Insegna un po' di educazione alle orde di malvagi non morti con questa "Colonna sonora Heavy Metal". Suonale ben bene ai nemici con l'accompagnamento di assoli di chitarra epici e martellanti sequenze di batteria!