Collezione Brezza estiva DOA6
Costumi della collezione Brezza estiva per 15 personaggi. Personaggi: Tina, Kasumi, Helena, Kokoro, Leifang, Ayane, La Mariposa, Christie, Hitomi, Mila, Marie Rose, Nyotengu, Honoka, NiCO, Phase 4. ■ Nota: - Il presente prodotto è incluso nella Season Pass 2.Fai attenzione a non comprare lo stesso contenuto più volte. - È possibile acquistare i prodotti inclusi in questo set anche separatamente. Attenzione a non acquistare due volte il medesimo contenuto. - Per utilizzare il contenuto in oggetto occorre avere precedentemente installato l'ultimo aggiornamento disponibile. - Per utilizzare il contenuto occorre prima acquistare i relativi personaggi.