Cluedo - Registri di Halloween
Tutti sono invitati alla festa di Halloween presso la Tudor Mansion – scopri l'edificio sontuoso allestito con un arredamento gotico questo ottobre per un periodo di tempo limitato. Inoltre, per coloro che vogliono portare la festa a nuovi terrificanti livelli, il pacchetto Halloween Records ti permette di sbloccare in modo permanente nuovi indizi e cosmetici spettrali. Tuttavia, dovrai essere veloce, poiché questo pacchetto sarà disponibile all'acquisto solo durante la stagione di Halloween! Scopri nuovi indizi e investiga i sospetti per capire quanto nascondono l'uno dall'altro. Motivi e ricatti si nascondono nell'ombra, culminando nel terribile omicidio di Boden "Boddy" Black. Preparati e entra nella Tudor Mansion per questo evento a tempo limitato! INCLUDE: LA TUDOR MANSION SI RINNOVA — Illuminata da candele sotto un cielo tempestoso, anche la classica villa entra nello spirito di Halloween! NUOVI COSMETICI SPAVENTOSI — Un nuovo set di dadi, avatar, dorso di carta e foglio di indizi arrivano in una modalità decisamente inquietante… GLI SCHELETRI ESCONO DALL'ARMADIO — Immergiti nella nuova storia dei personaggi, nei loro motivi e molto altro ancora!